Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Annafiore Samueli
Buongiorno Dr. Lemme è da un pò che penso di intrapendere questo cambio radicale nei confronti dell’alimentazione, ci ho provato più volte ma sempre ricaduta. Tutto quello di cui parla mi risuona tantissimo e forse ora è arrivto il momento giusto per dare una sferzata radicale alla mia vita ! (premetto che seguo avv. Signorini e Dr.Balanzoni, a buon intenditor poche parole! ) per questo mi sono incuriosita ancor di più. La mia paura conoscendomi è che non essendo costante io possa mandare all’aria tutto! Le cause per cui tutto questo insuccesso si ripete è molto legato prima di tutto alla mia situazione di salute ( che spiegherò se intraprenderemo questa avventura) e ovviamente anche psicologica ! Mi piacerebbe avere un collocquio con Lei e farmi cucire addosso i passi giusti da fare. Mi aiuti ! (Ho letto vari commenti e anche questo mi ha convinta ancor di più)
Tania
Carissimo Dottor Lemme,
mi sento profondamente grata e devo ringraziarla di cuore per tutto quello che ha fatto per me. Non solo mi ha aiutata a perdere peso, ma mi ha salvata da un percorso autodistruttivo che stavo seguendo da quasi due anni. Prima di iniziare il suo programma, continuavo ad acquistare pastiglie in farmacia come Xls medical pro 7 e Beacita 60 mg Orlistat, assumendo anche un grande quantitativo di pastiglie di 10 erbe tutte le sere, senza ottenere alcun risultato.
Grazie a lei, ora sto seguendo un percorso di dimagrimento efficace e sano, e non potrei essere più felice. Non solo ho perso peso, ma ho riscoperto il gusto del cibo grazie ai suoi piatti preparati che si possono acquistare e alle sue deliziose ricette . Non la lascerò mai più e sono infinitamente grata anche a Camilla per avermi consigliato di contattarla.
Mi sento in debito verso di voi e vi ringrazio di cuore per tutto quello che state facendo per me. Con affetto,
Tania
Rosetta
Buongiorno innanzitutto al Dottor Lemme il geniol la persona che nel momento in cui non ti vuoi bene per questioni di peso bussi alla sua porta e lui ti dice che risolverà tutti i tuoi problemi di peso .Ho iniziato il 3 /5 il viaggio culinario e ad oggi ho perso 5kg non solo sono felice ma adesso mi voglio bene . Il Dottor Lemme è una certezza e tu li puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata lui risponde sempre.
DONATELLA FABIANI
Buongiorno Dottore! Ho finito il mese del programma dimagrimento e ora ho appena rinnovato il programma successivo. Il mio obiettivo era di perdere 2/3 kg, ok ci sono riuscita. Sono anni che ho dato importanza all’alimentazione come cambiamento di vita e gia’ capito alcuni concetti da “autodidatta”. Non avevo mai fatto una dieta, non fidandomi dei discorsi di nutrizionisti vari. Sono un po’ contro il Sistema che ci sta manipolando e quindi ascoltando alcuni audio del dott lemme ho condiviso il suo pensiero e incuriosendomi sono capitata nel suo sito e ho voluto provare. A parte qualche sculacciata che mi sono presa dal Dott. e’ stato interessante tutto cio che ho imparato. Ora desidero rendermi ancora piu’ consapevole del mio percorso. La ringrazio e la saluto cordialmente