Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Christopher Pedretti
christopher pedretti
A: segreteriasindaco@comune.desio.mb.it
Oggi 21.12.2016 alle 21:22
Egregio signor Sindaco,
faccia il possibile per evitare che 26 persone che lavorano a Desio (Mb) perdano il posto per una soletta per la quale si richiede il condono, per l’undicesima volta. A fronte di una richiesta di sanatoria e di ben nove aggiustamenti/emendamenti concordati con i Tecnici del Comune di Desio (Mb) per addivenire ad una regolarizzazione, faccio appello al suo buon senso di amministratore pubblico e di buon padre di famiglia, poiché non è ragionevole lavarsene le mani dicendo che è una decisione dell’Ufficio Tecnico che ha riscontrato anomalie:
1. il dr. Lemme per primo ha già ammesso pubblicamente di essere in difetto, chiedendo di poter rimediare così come hanno fatto altri cittadini ai quali il Comune di Desio (Mb) ha condonato;
2. l’Ufficio Tecnico fa capo a Lei, non delibera “motu proprio”.
In un periodo storico in cui l’Italia ha bisogno di ripresa economica e di lavoro, è paradossale che nel cuore della Brianza un Sindaco preferisca la chiusura di un’azienda che è un’eccellenza nel mondo e dà lavoro a 26 giovani anziché riunire lo staff Comunale e trovare una semplice soluzione.
Cristoforo Colombo per scoprire l’America è dovuto andare in Spagna; Guglielmo Marconi è dovuto andare in Inghilterra a brevettare la radio; di recente un giovane aspirante ricercatore più volte respinto dall’Università degli Studi di Bari è stato invece assunto subito dalla Oxford University; il dr. Lemme, padre di una scoperta geniale in ambito biochimico/alimentare (ho testato su me stesso, il metodo funziona) viene ostacolato nelle sue ricerche… per una soletta.
Buon senso, Sindaco.
Christopher Pedretti
Via Lombardia, 2/A
24060 – Sovere (Bg)
Tel. 391-1695570
Giovanna
Moltissimi auguri di Buone Feste Dr. Lemme!
Da poco seguo la sua dieta gratuita “Vegetale con carne” e il mio stato di salute è migliorato sensibilmente, dormo tutta la notte, non ho più problemi di equilibrio, non uso lassativi e ho una perfetta regolazione intestinale, non sento più la stanchezza cronica che mi rallentava in tutte le mie attività, sono calata visibilmente di peso, ho perso la dipendenza dai cibi dolci e dai latticini, non so davvero come poterla ringraziare!!!!!
Dopo le feste l scaricherò l’app, per progredire ulteriormente.
le auguro di nuovo Buone Feste, io le passerò benissimo grazie a Lei!!!!
Giovanna
terry
non credo alle diete che fanno miracoli, ma sono disperata ….. e non ho soldi da spendere, se mi vuole aiutare GRAZIE
Cristina lodato
Sorprendente! Da quando sono nata ( bambima sempre sovrapeso) ho sentito tanti modi per apostrofare i”ciccioni” ma sinceramente mi mancava essere considerati polli perché consapevolmente informati dalle ricerche di un vero innovatore abbiamo deciso di dimagrire con gioia. Non specula e non costringe nessuno ad acquistare i suoi prodotti ma la sua dieta la trovi ovunque ed in modo gratuito.La rivoluzione parte dal comune supermercato sotto casa e si conclude in cucina seguendo regole che ti cambiano la vita, in ordine di salute e di autostima. Chi vuole a tutti i costi negare l’evidenza è una voce che urla nel deserto LEMME è UN GRANDE!
Cristina
mari
Salve Doc,
Io giocherei pure con il laboratorio quiz, ma sono due giorni che Nn è accessibile perché è in fase di aggiornamento.
Sarò anche una testa di donna, ma il tempo Nn è la cosa più preziosa che abbiamo?
Buone feste…!!!