Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gianpiero
bUONGIORNO E bUON ANNO A tUTTI.
cONTINUA IL MONITORAGGIO DELLE PRESTAZIONI FISICHEIN AMBIENTE SPORTIVO ,MACON REGIME ALIMENTARE LEMME.
STO SPERIMENTANDO I RISULTATI CHE STO OTTENENDO CON ALLENAMENTI DI TIPO AEROBICO ,ANAEROBICO LATTACIDO ED ANAEROBICO ALATTACIDO ,CON UN ALIMENTAZIONE IMPOSTATA AL 60 % SU PROTEINE ,AL 30 % SU GRASSI ED IL RESTO SU CARBOIDRATI A BASSO INDICE GLICEMICO.
I RISULTATI ,DEVO DIRE SONO SORPRENDENTI,PERCHE’ IL FISICO STA PROGRASSIVAMENTE IMPARANDO A TOLLERARE IL REGIME CHETOGENICO ,CHE LO RICORDO TALE DEFINIZIONE RIGUARDA L’LA SCISSIONE DEI GRASSI E ,POI IN ULTIMO DELLE PROTEINE,PER CONVERTIRLE IN GLUCIDI ,ED ESSERE UTILIZZATE NEL MUSCOLO.
COME PIACEVOLE EFFETTO COLLATERALE,RISCONTRO UN PROGRESSIVO AUMENTO MASSA MUSCOLARE SENZA AUMENTARE LA MASSA GRASSA ,CHE RIMANE MOLTO BASSA,SEBBENE FACCIA LARGO USO DI GRASSI DI OGNI TIPO ESCLIUSI GLI IDROGENATI. TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON FACCIO USO DI ALCUN TIPO DI INTEGRATORE.
DEVO DIRE CHE LEMME HA STRAVOLTO I DETTAMI DELL’ALIMENTAZIONE ED IN ULTIMA ANALISI , DELL’ALIMENTAZIONE APPLICATA ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA CHE IO DOPO AUTO SPERIMENTAZIONE STO MONITORANDO SPERIMENTANDO E VERIFICANDO CON SUCCESSO.
BUFFONI DI MEDICI IMPARATE DA LEMME!!! VOI E LA VOSTRA ARROGANZA ED IGNORANZA!!!
BRAVO LEMME!!!
GIANPIERO da Seregno
Riccardo
Io avrei intitolato così il suo libro: l uomo che sussurrava ai ciccioni, un libro per tutti e per nessuno
Manuel
Le scoperte innovative, o meglio, la divulgazione di informazioni già note, ma che vanno contro il Sistema sono sempre “scomode”… il dott. Lemme oltre ad essere un genio ha le p***e di andare controcorrente e l’intelligenza di affrontare i professoroni palancai! Che nemmeno sanno rispondere quando sono chiamati ad affrontare argomenti scientifici e girano i discorsi con offese e quant’altro… Filosofia Alimentare è un passo verso il futuro!
nuovo cadetto Manuel
michela
Caro Dott Lemme ho iniziato il suo programma il 27 dicembre e a oggi 15 gennaio sono a meno 9…super Lemme! venerdì 20 termina la mia prima fase e non vedo l’ora di iniziare la seconda fase…
Grazie Michela
Tom
Un genio con la g maiuscola!! Ho perso 27 kg grazie alla sua dieta ed sopratutto leggendo i suoi libri molto molto interessanti. Fa benissimo a divulgare le nozioni in tv, peccato sia pieno di ignoranti che vogliono fermarlo..ma lui vincera’ e vinceremo sempre in piena salute. Complimenti dottor