Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Giovanni
Complimenti al CLAUDIO …….
Ma come si permette di fare insinuazione del genere “che fa morire la gente” ma dove ha studiato ?
Di Quaquaraquà il mondo è pieno, servono FATTI e non PAROLE. Quando vede la trasmissione cambi pure canale.
Oltre che CAPRA anche IGNORANTE !
Santo
Per Claudio che commenta: ” cretino non ti rendi conto che fai morire la gente con tutte ste porcherie che li fai mangiare” … intanto, magari, impara a scrivere,
Per sputtanare Barbara D’Urso, non serve certo il dott Lemme.
Se i Nas lo fanno chiudere credo che i primi ad essere danneggiati sarebbero i 25 dipendenti e forse più, con le loro rispettive famiglie…( di questi tempi ). ( a te probabilmente non frega niente !!! )
Poi, non sarebbe male se, prima di parlare ed offendere, tu provassi quello di cui stai parlando.
A mio modesto parere, dopo un mese in cui ho iniziato a mangiare senza sale e senza zucchero e seguendo i consigli del Doc, anche se non imprime il massimo della simpatia e non fa niente per esserlo, ho perso 6 kg e, soprattutto, non avendo gli attacchi di fame di prima.
Mi rendo conto che probabilmente, con me, il metodo funziona meno che ad altri, ma è pur vero che da un anno non perdevo più un grammo.
Ho fatto diverse diete, tra cui le classiche mediterranee, andavo da dietologhi stimati da tutti come dei luminari, nel loro campo, due di questi mi facevano dimagrire con la fendimetrazina e successivamente con la sibutramina, queste sì, sostanze che fanno veramente danni!!!
Proprio ieri sera a cena al ristolemme, ho incontrato un gruppo di persone, clienti del doc da più di dieci anni, i quali mi raccontavano le loro esperienze, chi aveva perso 20 kg, chi 15 e chi 10.
Ebbene, tra questi, vi era uno che ad occhio poteva pesare 60 kg vestito, ho chiesto se lui fosse lì per il motivo contrario, cioè per ingrassare, mi ha risposto il suo amico dicendomi :” lui pesava 160 kg ed ora ne pesa 65 “.
Non volevo crederci, mi hanno fatto vedere le foto, ho chiesto come stava e se avesse avuto mai problemi di salute a causa del regime alimentare utilizzato.
Mi ha risposto che era sano come un pesce e si sentiva un’altra persona, rispetto a prima ( e ci credo, 95 kg in meno in un anno…).
Come quel tipo, ci sono molte altre persone che dicono e testimoniano le stesse cose, ma quel che più importa a me, è che uno provi prima di commentare.
Sicuramente se Lemme avesse ragione su questa filosofia di vita, tanti illustri professoroni dovrebbero cambiare lavoro, perchè è veramente una rivoluzione ed è per questo che incominciano a boicottarlo in tutti i modi, così come hanno fatto col metodo Di Bella, con Stamina, e con i vaccini per la meningite…
E’ probabile che tra due giorni o tra due mesi, anche io scelga di tornare a mangiare come prima, facendomi del male, ma non per questo potrò parlare male della filosofia che, come dice il suo ideatore, non è per tutti.
Il Dottore lo si può criticare per altro, ma non sul fatto che i suoi consigli alimentari facciano male.
Maurizio
Di Lemme ne esiste solo uno e tutti gli altri son nessuno
GRANDISSIMO, oltre a farti dimagrire, QUESTO ti curaaaaaaaaa
Grazie ancora
Rita
Eccomi qui. ……dopo aver letto anzi divorato il libro ed aver provato le ricette pubblicate ,visto i risultati dopo le vacanze e le “abbuffate”natalizie ho fatto l”ap……….ormai ho cominciato la mia seconda settimana …..meno 3 kg!!!!!non so come si possa cadere malati con alimenti così naturali ma effettivamente al Doc lo attaccano perché spaventa!!!spero davvero di riuscire! !!!non sapendo come definirmi mi piace dire che sono una cadetta virtuale visto che il Doc l’ho visto solo in TV ma lo seguo tanto e tutti voi del web mi avete dato la forza di cominciare! !!!!grazie a tutti ma soprattutto a lei superlemme!!!!
CATERINA
Buongiorno, ho appena letto il libro “rivoluzione dimagrante” e sono davvero rimasta stupita.
Una ricostruzione molto precisa dei processi ormonali che solo chi davvero ha studiato la materia può fare.
Sono reduce a 38 anni di mille diete fallimentari…le ho provate tutte ( zona. dissociata,….) migliaia di prodotti dimagranti…palestra…nulla da fare.
Sono convinta che se gli ormoni sono sballati non c’è dieta che tenga.
Domani inizio il mio primo mese con Lei Dr. Lemme e seguirò alla lettera tutti i suoi consigli….
Non vedo l’ora di vedere quella maledetta bilancia scendere…
Caterian