Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Allison
Ciao a tutti… ho iniziato la dieta domenica 20 gennaio… in due giorni ho perso 4.5 kg…. Avanti tutta!!!!
Grazie Dott. Lemme
Allison
Scusate, domenica 22 gennaio 🙂 comunque due giorni di filosofia alimentare e meno 4.5 kg
Gianpiero
Buongiorno a Tutti
In merito alla questione posta dal Dott.Alberto,riguardo all’attività fisica .
Io sono un fervido sostenitore della dieta Lemme ,ma anche uno sportivo molto accanito.Intanto non è vero che la dieta non prevede la pratica dell’attività fisica,,se non in fase di attacco alla dieta per le ragioni che sono descritte nel libro e che Lei dovrebbe aver compreso (non ci giurerei).Io anzi sto applicando la dieta all’ attività fisica,impostata secondo lavori che spaziano dall’attività aerobica con interval training compreso ,ad esercizi fisici tra l’altro molto intensi,di tipo anaerobico lattacido ed aerobico alattacido. Con risultati a dir poco sorprendenti sia in termini prestazionali che estetici ,sul mio fisico di 54 anni.
Esami sangue perfettamente centrati .
E non mi si venga a dire che la dieta non prevede uno screening preliminare, almeno con un esame del sangue,legato anche al buon senso individuale.
Si vada a guardare la storia della nostra evoluzione e, scoprirà che noi nell’arco di migliaia di anni ci siamo avoluti sulla base di una dieta onnivora,sbilanciata soprattutto su carne animale.Ma allora non c’erano gli esami del sangue
e nemmeno diabete,colesterolo e carie dentale.
Si vada a ristudiare tutto per favore .Ce la può fare.
Gianpiero da Seregno
Cristina
Ho iniziato oggi il mio “percorso Lemme” e spero mi porti lontano!
liliana
dopo aver visto la trasmissione di oggi a Domenica Live….mi viene il vomito…ma non x il dott.Lemme ma x quelle
pescivendole che erano attorno….mi meraviglio come la Barbara D’Urso possa far intervenire gente del genere…
Sono inferm.prof.da sempre in lotta con i kg in piu’ ..diabete 2..ipertensione…trigliceridi…prendo tanti farmaci..ma penso che il dott.Lemme sia un GENIO!
Quanti medici hanno proposto diete da fame….ma nessuno è riuscito a mantenere i risultati…non solo…penso che come al solito qui ci sia un solo problema….il business farmaceutico…che come x tante malattie è un muro invalicabile….ecco xkè vogliono radiarlo….