Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
giuseppe
buongiorno,
ho avuto modo di vedere la trasmissione della Barbara D’urso, e specificatamente sulla questione del dottor Lemme, o farmacista come dicono tanti.
Comunque, io non sono in grado di definire , di giudicare e tantomeno criticare l’operato del dottor Lemme, in quanto non ho bisogno per il momento di una dieta, ma non capisco tutto questo accanimento contro Lemme, da parte di persone quali la De Andre’ che non altro che nipote del cantante, ma che secondo me non ha nessun titolo per poter controbbattere e tantomeno dimostrare che la dieta Lemme e’ una farsa, come altri ospiti sempre del salotto D’urso accanite come iene e che oltre che sbraitare mnon dimostrano altro per poter controbbattere Lemme.
A questo punto mi vine da dire al Dottor Lemme, ma perche’ va in queste trasmissioni a parlare innanzitutto con persone ignoranti, ma poi a perdere tempo con persone che non condividono e criticano il suo operato?
Dottor Lemme, lasci perdere quella gente ignorante, vada avanti con i suoi studi le sue idee e la sua causa.
Giuseppe
Fabrizio
nel bene e nel male si giudica da solo…..http://www.raiplay.it/video/2016/11/quotLa-rivoluzione-dimagrantequot-di-Alberico-Lemme-d5e74d90-c20e-474f-afc4-34c7ec9d6202.html
Ciao a tutti ed un saluto speciale al Doc
Fabrizio (FA dal 2004)
francesco
dott lemme lascia stare queste persone e gente che nella loro vita non sanno che fare
la barbara si tira tanti profitti .buon lavoro
letizia
Mi riferisco a molti dei commenti precedenti mi viene il sospetto che sia tutto organizzato per fare spettacolo : la dietista afferma che è cancerogena. Ma come fa ad esserio se si mangia pasta, pesce e funghi? Delle cose santissima che mangiamo tutti. Perché poi non si mette un bavaglio alle oche starnazzanti e si fa capire qualcosa in più? Ultima domanda ad un cadetto/a mi potete dire un menù tipo per un paio di giorni? E se non riesco a mangiare pasta a colazione si può ovviare? Ciao a tutti e grazie a chi mi rispondera’.
stefan
ho cominciato la dieta 3 settimane fa e per ora ho perso 9 kg ,e’ un po dura i primi giorni ma poi e sopportabile e i risultati arrivano.a parte la prima settimana che si perde un 5 kg poi si va alla media di 2 kg a settimana