Alberico Lemme

Commenti Intelligenti

  • gina cilia

    Quel genio del Dott Lemme ha colpito ancora:
    ho perso 7.5 kg in 7 giorni …..altro che film , questo è reale, concretezza pura. È una vera e propria rivoluzione, dove la biochimica degli alimenti, sotto il sapiente controllo del Dott Lemme, produce un dimagrimento incredibile..credo che ci troviamo davanti ad una eccezionale rivoluzione alimentare ,il Dott.Lemme ha dedicato tutta la sua vita per questo progetto , fondamentale seguirlo per chi NON VUOLE ESSERE MAI PIÙ OBESO……..il Dott Lemme ti cambia la vita…..e il fisico. GRAZIE DI CUORE DOC!

  • Paola Mangiagalli

    Questo Percorso è grandioso, io non sono mai stata cosi in forma e in armonia con il mio corpo come da quando mi sono affidata al Dott.re Lemme.

    In 2 mesi e mezzo ho perso 18 kg, nei punti giusti, e senza patire.

    Sono stata cadetta già nel 2007 e ho perso in 5 mesi 36 kg, mantenuti per 5 anni, poi in seguito a Stress e cambiamenti ho ripreso 15 kg , che con determinazione ora in poco tempo ho già abbandonato.

    è una nuova filosofia di approccio al cibo.

    La consiglierei ha qualsiasi persona che come me ha lottato con il peso da sempre e ha finalmente voglia di riuscire.

    La soluzione è vincente.

    Grande Dott.re Lemme

    Paola

  • Alberto Ionna

    Ciao a tutti
    E’ un piacere condividere la mia esperienza in Filosofia Alimentare e con il Dott. Lemme.
    Ora ho 52 anni; iniziai il percorso nell’Aprile del 2008 con 98 kg per 1.75 di altezza e terminato nel Giugno del 2008 con la perdita di di 25 kg in 3 mesi e questi sono fatti non chiacchiere, alla faccia dei detrattori, quindi 75 kg di peso; un’altra persona ma non solo visivamente, soprattutto psicologicamente e della mia autostima.
    Nel mentre avevo tutti i corsi (ahime purtroppo non quello della cucina) nel giugno del 2008 ho inziato la mia II^ Fase, che ritengo importantissima che mi ha fatto capire cosa mi faceva bene e cosa male.
    Oggi dopo circa 7 anni non peso più 75 kg ma 85 kg, 10 kg in più causati rifugiandomi nel cibo per perdita del lavoro (ho dovuto chiudere 2 società con la responsabilità di circa 30 collaboratori) ora sono disoccupato, mi sono separato, problemi di salute in famiglia ecc….. vero ho 10 kg in più ma so bene come perderli grazie al Genio ma ciò che ora è la mia principale motivizazione è curarmi con il cibo (mio padre causa il diabete ha subito l’amputazione di entrambe le gambe) il primo approccio con il Dott. Lemme è stato per la perdita di peso e questo forse aveva fatto passare in secondo piano “il curare”; ma gli insegnameti del Dott. mi hanno comunque permesso di prendere delle buone abitudini che mi hanno preservato. Io a breve voglio ritornare in Filosofia Alimentare, (intanto sono invecchiato e magari alcune cose nel mio aspetto bio chimico si è modificato e ci sarà qualcosada tarare) mi sono sempre comunque ritenuto un cadetto e invito sempre con chi parlo ad avvicinarsi al Dott. Lemme senza ascoltare le opinioni di altri ma farsene una personale sulla propria esperienza.
    Grazie di tutto un caro saluto
    Alberto Ionna (Ancona)

  • Laura

    Buon giorno….Come posso essere ammessa al programma di Educazione Alimentare ? Grazie

  • Mariagrazia

    Buongiorno a tutti….7° giorno…- 4 Kg ^_^

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *