Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Enzo
Buona serata, GRAZIE, GRAZIE al genio Lemme. Finalmente ho l’occasione per far sapere che anche io sono orgoglioso di avere sperimentato sulla mia pelle i risultati ottenuti mettendo in atto i consigli dell’uomo che ci ha liberati dalle calorie, dalla ginnastica, dandoci la possibilità di vivere senza sensi di colpa. Dopo anni di rinunce, e abbuffate nervose, ho capito come alimentarmi in modo sano e perdendo quasi 12 kg In un mese e mezzo, oggi sono un uomo soddisfatto e voglio, anzi devo al signor Lemme la mia testimonianza, ho letto il libro e mi é bastato capire gli errori che commettevo, sto continuando senza sforzi, ma consapevole che sale, zucchero, pomodori, aceto vanno banditi e si vive benissimo.
Romina
Semplicemente fantastico e geniale! Dott lei ha una marcia in più!
Massimo GIROTTI
Grande dottore. Mi hanno regalato da qualche giorno o il libro i miei figli per la festa del papà, dopo che mi hanno visto fare il tifo per lei nelle varie trasmissioni TV. L’ho appena terminato. Molto bello, interessante, ma soprattutto convincente, perché basato molto su dati e non su opinioni, impressioni o ipotesi. Insomma l’approccio scientifico è sinonimo di verità. COMPLIMENTI.
Cristiana
Salve vorrei fare la dieta Lemme lo adoro.
paola confalonieri
A DOMENICA LIVE ‘IL CASO’: UNA 13ENNE SEGUE LA DIETA LEMME DALL’ETA’ DI QUATTRO ANNI:
http://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2017/04/a-domenica-live-il-caso-una-13enne-segue-la-dieta-lemme-dalleta-di-4-anni-001613175.html