Alberico Lemme

Commenti Intelligenti

  • Giovanni clemente

    Caro Dott. Lemme,
    perché non portare avanti una mozione al Ministro della Salute…
    “Tutti quelli che escono dal peso standard riconosciuto dalle tabelle ‘Ciccioni’ e che si ammalano (diabete – cuore – pressione, c ecc. ecc.) si debbano pagare non solo il ticket ma tutto dalle visite medicine, alle medicine, alle operazioni (palloncini gastrici) ecc.ecc. ”
    Vedi come si mettono in riga e lo Stato risparmio miliardi……

  • Anna leone

    Sei in genio dr lemme non capisco xche quelle jene in cui sono ospiti da Barbara durso ti attaccano ma sai ha ragione lei resteranno a vita ciccioni e fai bene a chiamarli cosi

  • Barbara

    Grazie a questa dieta in due mesi e mezzo ho perso circa 14 kg, sono ancora nella prima fase e devo continuare ancora per un pò. Con le altre diete era un disastro, perdevo i primi 5 kg e dopo basta. Inizialmente ero scettica anche con questa, poi ho detto perchè non provare, sopratutto sapere di dover mangiare pasta o verdure a colazione.
    Adesso non vedo l’ora di ricevere il menu con la pasta a colazione. Ho letto anche il suo ultimo libro, a parte il ripetersi di alcuni argomenti ma devo dire molto interessante.
    Spero di arrivare presto al mio obbiettivo. Forza Dr. Lemme siamo con lei….!!!

  • Monika panzera

    Buon Girno, il mio più che un commento é una richiesta di informanzione. Anni fa ho fatto un dieta prevalentemente proteica. ho perso diversi chili localmente dove io volevo (fianchi gutei) pero da allora ho una pelura sotto il mente dietro le gambe sul seno che prima non avevo.
    Ho paura che questa dieta mi dia lo stesso effetto.

    saluti monia

  • rita

    Io sono vegetariana da pochissimo ho iniziato a leggere su internt del dott.Lemme …devo ancora leggere il suo libro che ho ordinato ma c’è una parte dedicata hai vegetariani???perche io la carne proprio no il pesce un pochino
    non riesco proprio a capire quali frutta mangiare …aspetterò il libro per capire

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *