Alberico Lemme

Commenti Intelligenti

  • Ismaela

    Amore di dottore! Come stai? E’ un po’ che non ci vediamo! Appena finirà’ sta cavolo di situazione, verrò assolutamente in studio!
    Proseguo ormai con il tuo insegnamento dal 2016… sgarrando si ogni tanto… ma con la consapevolezza di ciò che con il tuo metodo, i kg superflui ormai non li temo più!
    Un bacione
    Ismaela

  • Ennio Daniele

    Ciao, mi chiamo Ennio, sono un personal trainer e ho fatto 1 mese di percorso con il Dott. Lemme per incrementare la mia massa muscolare senza metter su grasso. Dopo un mese ho preso 3 kg e 500 gr e ho perso cm di vita e fianchi e allo specchio mi vedo molto più asciutto. Essendo del mestiere vi assicuro che sto molto meglio, le mie performance son migliorare tanto e son pieno di energie sempre! Consiglio anche agli sportivi di contattare il Dottor Lemme. È realmente un genio!!! Sportivi con la dieta Lemme migliorerete ancor di più senza mangiar sempre riso e pollo!!! Parole di Personal Trainer!

  • Angela Astone

    L’unica alimentazione che ti fa stare bene, digerire e tornare al tuo peso forma!

  • Franco G

    Ho provato per due settimane le sue ricette ” di nascosto” e sono rimasto impressionato dai primi risultati, poi 2 mesi di percorso dimagrante per scendere altri 6 chili e ora dopo 1 mese di mantenimento uso gli insegnamenti per mantenermi al peso raggiunto… molto piu’ in forma, molte piu’ energie fisiche e mentali, impensabile tornare al passato !

  • Antonello

    Antonello
    Buon giorno…mi si prospettava un periodo nero soprattutto a livello diabetico…ero giunto all insulina….mia moglie era molto preoccupata dell imminenza…in qualità di cadetta ha visto nel dr Lemme una possibilità e cosi mi ha regalato la nuova applicazione per natale…convinta di salvarmi dalle iniezioni di glicemia..beh! Ha avuto ragione. Nel giro di 3 giorni la mia glicemia è passata da 284/278 a 93/101 ..Non so come abbia fatto …ma una cosa è certa la sua filosofia alimentare funziona…azzera ogni vecchia congettura su tutto su diete e modalità di somministrazioni farmaci…Grazie dr lemme

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *