Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
patrizia ghiazza
Ciao a tutti mi chiamo Patrizia. Con il viaggio culinario del Dottore ho perso 8 Kg. in un mese. La cosa più importante, però, non è tanto il mio obiettivo peso che sto raggiungendo senza stress, ma è come mi sento emotivamente: ALLA GRANDE.
Grazie Dottor Lemme
patrizia ghiazza
Carissimo Dottor Lemme , desidero che Lei sappia che i suoi messaggi mattutini mi hanno aiutata moltissimo nel mio viaggio culinario. Spero di riuscire a venite presto ad un suo seminario. Quando mangio come dice Lei sto bene e lei mi aiuta sempre a riconoscere gli alimenti che non mi sono compatibili. Sia sempre forte per tutti noi cadetti perché, creda, senza di Lei siamo perduti. Grazie per esserci.
Patrizia Ghiazza Acqui Terme
Jolanda Cincotti
Un Genio niente da dire. Volevo togliermi qualche chilo di troppo e per pura casualità ho provato la sua “dieta”, ho ottenuto risultati sorprendenti, ciccia sparita, cellulite sparita, mi sento ringiovanita anima e corpo come se fossi tornata ai tempi del liceo.
Ci fossero altri dottori così! Dalla dieta sono passata ai libri, per capire la biochimica alimentare, e ve li consiglio perché aprono la mente e vi fanno divertire.
Grazie Dottore! Jolanda
Silvia Conti
Mi chiamo Silvia, ho 43 anni e per 25 anni ho sofferto di bulimia, disagio invalidante sotto tanti aspetti, sociali, emotivi e energetici! Dopo primi esperimenti da autodidatta leggendo i libri di Lemme ho preso il coraggio di chiamarlo e i risultati sono sorprendenti. Sto
Iniziando a volermi bene e a rispettare il mio corpo, senza sensi di colpa ma con una gran disciplina, fiducia e conoscenza che mancavano! Non si torna indietro!
Corinne
Grazie dot. Lemme, non solo perché mi sta facendo dimagrire, non solo perché imparerò strada facendo a scegliere i cibi in modo tale da mantenere sempre il mio peso ideale ma soprattutto perché da quando ho cominciato la dieta non ho più episodi di emicrania, nemmeno in occasione del ciclo (mai accaduto prima d’ora!!!)
Risultati minori ma secondo me non trascurabili, i capelli non mi si sporcano velocemente come prima, ho meno sonnolenza durante la giornata, ho la pelle del viso più vitale. Direi che questo tipo di alimentazione vale ben oltre i risultati di dimagrimento.