Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
lungo Giuseppina
ho visto molte puntate di domenica Live con appunto il dottor Lemme…..non so come faccia a sopportare tutte le parolacce e insulti che Le vengono dette ……per quel che mi riguarda Lei è un genio…ma non lo dico per chissà quale scopo ma perché lo penso davvero!!!! è davvero da ammirare anche per il suo senso ironico che lo aiuta a difendersi da alcuni commenti molto offensivi… forse è anche questo che fa arrabbiare questi ospiti molto gentili……mi piacerebbe molto incontrarla …e anche..perché no….devo perdere un 5 o 6 chiletti di troppo
Giuseppina
Fabio Schiavariello
Per Grazia che non capisce “perché solo commenti a favore”.
Perché il metodo Lemme funziona.
Te lo dice uno che era molto scettico e che ha compreso che con l’alimentazione”normale” siamo imbottiti di sale, zuccheri e altri ingredienti nocivi alla salute, oltre che alla linea.
Federica
Oggi incomincia la mia avventura con un simpatico, ironico e schietto compagno di viaggio.
Come tutti i viaggi avventurosi sarà pieno di insidie, difficoltà, voglia di gettare la spugna, ma se focalizziamo il traguardo con grinta e ottimismo saremo già a metà strada e tutto ci sembrerà più semplice.
Non mi aspetto rimproveri o bacchettate, ma coloriti incitamenti che mi daranno ancora più entusiasmo nel raggiungimento delle tappe di questo “strano” viaggio!
Dott. Lemme ci vediamo al prossimo Pit-stop! A presto!!!
Ferdinando
tu sei un pazzo
Claudia
I commenti possono essere solo a favore in tutti i sensi. E chi conosce il Dr. Lemme questo lo sa !
Anche per me 2 anni e mezzo fa è stata una novità … mista a paura, non lo nego …. mi sembrava un sogno sentire che potevo mangiare e nello stesso tempo dimagrire e non rinunciare più a questo o quell’ altro cibo.
E lo dico con cognizione di causa perchè non ho tralasciato nulla prima di approdare in FA : Dietologi … Psicologi …. Psicofarmaci per fame compulsiva …. addirittura Ipnosi …. ma nulla di tutto ciò mi ha aiutata .
Invece il Dottor Lemme SI.
Lui mi ha fatto fare la pace con il cibo e il mio corpo perchè soprattutto ora sò cosa accade veramente nel mio corpo grazie ai suoi insegnamenti.
Poi … non soffermiamoci soltanto sul peso …. ma veramente il cibo giusto ci dà benessere … mi soffermo soltanto sul ciclo delle donne … il mio è diventato un orologio svizzero …. sono 2 anni e mezzo che non prendo più antidolorifici.
Ed è soltanto una delle note positive da elencare.
Ho visto le trasmissioni e ho visto la Manuela Villa a far la pazza verso il Dottore in seguito alle affermazioni del Dottor Lemme in merito a malattie serie.
Purtroppo non è l unica ad aver subito questa tragedia in famiglia …. anche a me è successo …. ma dico soltanto questo …. dopo aver ascoltato delle spiegazioni del Dr. Lemme in merito alla funzione delle nostre cellule …. al loro modo di nutrirsi …. mi è bastato fare 2+2 e ho capito che alla base delle nostre malattie c’è sempre è soltanto il cibo sbagliato.
La medicina tradizionale è brava a mantenere la malattia in piedi …. ma poi quando fallisce ci dice purtroppo non c’era più nulla da fare…….
Il Dottor Lemme non mi sembra parli di pillole miracolose ma semplicemente di una rieducazione alla Salute usando semplicemente il nostro cibo.
Con la consapevolezza da Lui ricevuta sono riuscita anche ad accettare con più serenità una malattia che purtroppo non ha lasciato scampo.
Ed infine …. questa è la parte divertente…. non sono mai stata insultata da Lui …. le sue battute ormai sulla bocca di tutti … io le ho prese con ironia … e ogni volta che ne capita l occasione mi ci faccio tante di quelle risate …. ecco anche in questo momento ci sto ridendo da sola … ricordando i vari episodi piacevoli !!!
Cari Saluti … e non siate scettici ….. Claudia