Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ennio Mainardi
Avrei commenti e domande … ma poi ci saranno risposte?
Claudio
Carissimo Dott. Alberico Lemme.
A tutte quelle persone miscredenti, che senza cognizione di causa non credono,sembra di tornare nel 1.500 quando a Galileo Galilei lo incarcerarono, perchè diceva che la Terra era Rotonda e non Piatta, anche Gesù fù Crocefisso per quel che diceva. La Storia è piena di questi esempi,quindi continui senza farsi intimidire a fare del bene al prossimo.
Cordiali saluti
Claudio
TestadiDonna
Lemme nr 1! Sei un genio!
Gianpiero
Buongiorno Doc.
Itanto rinnovo i miei complimenti al Suo operato.
A’ LORENZETTI!!! IER TI HO VISTO IN TELEVISIONE ED ESIBIVI UN IL TUO BEL FACCIONE CON LO STESSO PIGLIO ARROGANTE. PERO’ MOLTO MENO PAFFUTO E CICCIONE DEL SOLITO!!! .NON E’ CHE NIENTE NIENTE,TALE IMPROVVISO DIMAGRIMENTO SIA IMPUTABILE ALLA DIETA LEMME??
Gianpiero da Seregno
Uberto
spett. dott. lemme,
l’ho vista ieri in tv, io sono un uomo di 58 anni e peso 130 kg (129,2 per la precisione), vorrei iniziare una dieta con il suo metodo.
non mangio pesce, fegato e frattaglie varie.
uso sale ma non zucchero.
mi piace il pane e poi essendo nato nella zona della val versa non disdegno un bicchiere di buon vino a pasto, ma mi piace bere anche la birra in sostituzione del vino ma sempre a pasto.
sono veramente affranto, ho provato un mare di diete, ma c’era da perdere la testa e dopo qualche mese non riuscivo piu’ a seguirle … per la fame !!! cosa devo fare ???
come posso incontrarla per poter parlare con lei di una dieta ???
grazie mille.