Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Simona
io vorrei solo dire, in merito agli interventi di ieri fatti dagli ospiti nella trasmissione di B. D’Urso, da che pulpito viene la predica!!!!!
Anna Maria Sutrini
,ho visto la
Trasmissione di Barbara D’Urso e da persona intelligente mi sono resa conto che dimagrire
60 chili su un uomo piuttosto bassino la pelle sarebbe dovuta cadere a terra invece era ben lo soda.
Complimenti dottore. Un
Maurizio
Fortissimo Lemme! “Testa di donna” ora lo uso dire pure io. E se son ciccione bisogna dirglielo chiaro!
luigi
Lei è semplicemente straordinario, straordinario perchè, intelligente, intuitivo,operoso, coraggioso, testardo e quanto più se ne può dire.
vorrei essere uno , come i discepoli, che possa professare le sue tesi.
Se vuole sono a sua completa disposizione perchè sono convinto che questa è la strada giusta per divulgare a macchia d’0lio il suo sapere.
Ho già letto 2 volte l’uomo che sussurrava ai ciccioni.
Cordialmente con affetto Luigi 3384583939
Bubi svizzzera
Bravo Dr.Lemme! La verità e che chi la snobba e vuole sminuirla non vuole capire…..
Continui così, la ammiro per simpatia e coerenza!